Blog

Impara a suonare la Chitarra!

impara con me

Lezioni onLine di chitarra su meet

Se il tuo sogno nel cassetto è abbracciare una chitarra e suonare rock o eseguire pezzi del repertorio classico per chitarra, ti consiglio di guardare le lezioni qui sotto.

Come Imparare a suonare la chitarra?

Se vuoi imparare a suonare la chitarra e sei stremato di girovagare in internet alla ricerca di un corso, puoi fermarti qui e seguire le mie lezioni online in videochat.

E' difficile imparare a suonare la chitarra?

Prefiggi i tuoi obiettivi, quanto tempo vuoi dedicare allo studio, il livello tecnico strumentale che vuoi raggiungere… tutti possono divertirsi a suonare: ragazzi e adulti!

non è mai troppo tardi

Sarò troppo vecchio? No, non è mai troppo tardi! Certo, la facilità di apprendimento di un ragazzo a 12 anni non è la stessa di un adulto, ma quest’ultimo se dotato della giusta motivazione raggiunge i risultati nel medesimo tempo. 

La tecnica

Classica, acustica o elettrica? Ogni tipologia di chitarra ha le sue posture, le sue tecniche e i suoi repertori; e ancora: plettro o dita? A ognuno la sua scelta!

Allegati Lezioni Youtube

  Prima Lezione di Chitarra Classica   Esercizio PDF Seconda Lezione di Chitarra Classica Esercizio PDF Terza Lezione di Chitarra Classica Esercizio PDF Le figure

Read More »
Facebook
Pinterest
WhatsApp
Twitter

© 2021 All rights reserved